mercoledì 23 marzo 2011

Fiocchi di neve per il matrimonio invernale Vanilla

Restando in tema con il clima di questi ultimi periodi freddi, ho deciso di parlarvi ancora una volta del matrimonio invernale.
Con piacere quest'anno ho appreso che il numero di sposi nella stagione invernale è aumentato, una stagione che a tanti sembra fredda e spenta ma che magicamente può diventare un momento per creare un'atmosfera calda e accogliente.


Inotre è da tener conto che ci sono alcuni vantaggi organizzando un matrimonio d'inverno che non possono passare inosservati perché riguardano la possibilità di risparmio e la garanzia di una vasta scelta tra le location e i servizi offerti.




I 10 suggerimenti di Vanilla Wedding Design per un matrimonio invernale:
1. Abito da sposa: Seta per l'abito da sposa ed eco-pellicciotto ad avvolgere le spalle.
2. Tema e colore: Una variante innovativa al classico rosso invernale è il celeste. Un colore che con le molte sfaccettature create come per magia dai cristalli del ghiaccio può donare un'alternativa nuova e chic al total white del matrimonio.
3. Personalizzazione tavoli: Ad arricchire i tavoli, stelle di ghiaccio lavorate a mano in contrasto con piccoli dettagli confezionati in lana.
4. Location:  Una location accogliente, non troppo grande, che disponga di camini che possano essere allestiti con composizioni floreali.
5. Accoglienza invitati: Commissionare una scultura di ghiaccio che stupisca gli ospiti nel momento dell'accoglienza.
6. Fiori: Fiori di stagione come tulipani, calle, ortensie.
7. Centrotavola: fiori, cristalli, specchi e nastri.
8. Particolare: non trascurare mai i piccoli dettagli e i particolari che possono trasmettere importanti messaggi e rimanere come ricordi indelebili nelle menti degli invitati.
9. Wedding Cake: la torta può essere ricoperta da polvere di ghiaccio commestibile.
10. Finale con gusto ed eleganza: la cioccolateria. Il colpo finale può essere sostituire la classica confettata con un tavolo di cioccolateria, cioccolatini di vari gusti e forme, cioccolate calde…e molto altro…

1 commento:

  1. Amore sei bravissima... non vedo l'ora di sposarti, però... d'estate...

    RispondiElimina