lunedì 27 febbraio 2012

FESTA A SORPRESA: 50esimo compleanno di Mina

Ancora una festa di compleanno, questa volta per una giovane donna alla soglia dei 50 anni!

Trattandosi di una festa a sorpresa ho avuto abbastanza libertà nella scelta di decorazioni e colori.
I colori predominanti sono stati il grigio perla, lilla e viola.

I fiori usati come centrotavola sono di carta, realizzati tutti a mano e spero presto di poter creare qualche mio piccolo tutorial per chi ha voglia di creare...

Purtroppo non ho foto dei festoni pendenti di colore grigio argento che scendevano dai faretti.

 La parte che ho preferito creare è stato l'angolo con le dediche e i gadget per gli ospiti: spillette personalizzate con la "M" e la dedica sul bordo, tutti le indossavano ancor prima che arrivasse la festeggiata, specchietti (solo per le donne) correllate alle spille e portachiavi-apribottiglia (solo per gli uomini) correlati alle spille!

Come segnaposto ho realizzato dei cuori in carta ondulata grigio perla che conteneva ovetti di cioccolato... sulla scatola è stato realizzato il nome della festeggiata in stoffa!!

Queste sono un pò di immagini:
















1 commento:

  1. Ciao, ho visto i tuoi fiori e me ne sono praticamente innamorata, sono davvero belli. Mi chiedevo se avevi un tutorial per imparare a farli....li vorrei mettere anche io sulla tavola al compleanno di 50 anni di mia mamma.

    RispondiElimina