giovedì 31 maggio 2012

Wedding in love con ventaglietti di tante forme ...

Per me la cura e la dedizione dei dettagli non va trascurata MAI! 
Non è deformazione professionale, credetemi... Non esiste cosa più sgraziata di un party spersonalizzato e non è vero che per far si che tutto sia bello e perfetto non possa essere low cost! Ma allora qual è il segreto?
Il segreto è nell'organizzazione e nella scelta di validi aiuta da cui farsi supportare, ad esempio di wp professionisti! Bè in giro ce ne sono di bravi, bisogna solo farsi spazio tra la massa e scovare i veri professionisti che svolgono questo lavoro con serietà, professione, dedizione!
L'organizzazione di un evento come un matrimonio richiede tanto tempo e sebbene all'inizio ci possa essere una certa eccitazione nel fai-da-te poi ci si imbatte in ostacoli e per sfinimento si rischia di scegliere male e in fretta solo per la stanchezza!!!
Oggi vi mostro il lavoro che ho realizzato per una coppia di sposi "Mario & Valentina"... Un lavoro che mi è piaciuto proprio perchè esalta la personalità degli sposi e donerà un tocco in più, un valore aggiunto ai loro preparativi e all'allestimento!!


Semi-ventaglietti o meglio, talloncini personalizzati che riprendono nella grafica il logo che gli sposi hanno scelto di dedicare al loro matrimonio in aggiunta alla data e ai nomi!


Questi talloncini sono davvero carini e possono trovare differenti collocazioni! Io li ho usati spesso negli eventi perchè sono una soluzione di design molto appropiata alle celebrazioni, personalizzabile totalmente e low cost.
Ideali come segnaposto e non solo... un piccolo ricordo originale e simpatico che tutti metteranno in borsetta!


Fantasia e originalità sui vostri tavoli....

 

In tante varianti e non in pochi casi mi sono divertita ad aggiungere ai talloncini semi-ventaglietti un centostelle da accendere nel momento del taglio della torta o spillette personalizzate, perchè il tocco di fantasia se concretizzato con eleganza colpirà sempre i vostri ospiti!!

Questi articoli sono in vendita nel nostro shop on line su ordinazione e sono personalizzabili... Vi chiedo solo di non contattarci last minuteeeeeee PLEASE!!

... ah, dimenticavo la cosa più importante, si dice che un tocco di Vanilla ad un matrimonio porti fortuna quindi AUGURI AGLI SPOSI Mario e Valentina!!

lo shop on line che cercavi per celebrare il tuo evento!

Nessun commento:

Posta un commento