Ladies & gentlem vi presento dei degni sostituti dei conetti portaconfetti...
Tipici al banchetto di una confettata, i conetti, sono oramai famosi ma soprattutto considerati indispensabili... bè noi vi offriamo un'originale alternativa: Le fettine di torta ondulate!!
Le realizziamo su richiesta in qualsiasi colore, ci permettono di dare sfogo alla fantasia e grazie agli accessori da decorazioni possiamo offrirli per buffet nuziali e non solo... battesimi, feste di compleanno, comunioni!
Ideali per confettate, caramellate, buffet di cioccolato o anche come semplice cadeau che racchiuda confetti o caramelle.
Il prezzo parte da € 1,00, per saperne di più contattaci ad: info@weddingvanilla.com
venerdì 7 ottobre 2011
venerdì 30 settembre 2011
Wedding dog sitter... professione per passione!
Nel giorno più importante della nostra vita vogliamo al nostro fianco tutte le persone che amiamo di più... compresi i nostri cuccioli che purtroppo nella maggior parte dei casi fanno nascere dubbi che si trasformano subito in problemi. Escluderli a priori? A chi affidarli? Come renderli partecipi della nostra giornata?...
... E se la risposta fosse un/una Wedding Dog sitter? Di seguito il bellissimo racconto della mia nuova amica Elisa Guidarelli... che ha scoperto una nuova professione per passione e per amore degli animali! Una lettera da leggere tutta d'un fiato:
Ciao Elly,
Prima di fare la Wedding Dog Sitter® , facevo e faccio tutt'ora la toelettatrice per animali, sono 12 anni che faccio questo lavoro stupendo!
L'idea mi è venuta in mente nel momento in cui abbiamo deciso di sposarci...avendo due cagnolini che non hanno potuto partecipare al mio matrimonio,se ci fosse stata una wedding dog sitter l'avrei sicuramente fatti venire con noi e loro ne sarebbero stati felici!
Successivamente, un'amica che è nel settore dei matrimoni, mi ha detto : "Eli, visto quanto sei creativa e piena di idee, mi piacerebbe molto trovare un modo di collaborare...".
In quel momento mi sono chiesta: "Cosa so fare meglio!?Qual'è il lavoro che amo sin da sempre!?La toelettatrice e lavorare con gli animali".
L'idea è nata così!
Credo di essere la prima in Italia a proporre un servizio del genere, mi spiego meglio, sicuramente ci sono Dog sitter per i matrimoni, ma il mio servizio si differenzia per il fatto che essendo toelettatrice, mi occupo di tutto io!
Un'unica figura di riferimento per i proprietari dei cani, ma sopratutto un'unica persona che si prenderà cura del loro migliore amico, dalla toeletta al giorno più importante!
Wedding Dog Sitter® è un marchio registrato alla camera di commercio, certificazione di esperienza, autenticità e professionalità, diffidate da chi emula, rischiate di mettere i vostri amati animali in mano a persone non qualificate e rovinare il giorno più importante della vostra vita.
Il servizio Wedding Dog Sitter® comprende: toeletta a domicilio, l'accessorio (che può essere un collare di fiori freschi, una pettorina con fiori d'organza, un papillon o un abitino cucito a mano dalla mia stilista) e poi la mia totale cura al cane tutto il giorno, dai preparativi della sposa, alle foto fuori alla chiesa fino al ricevimento, di modo che nessuno debba avere il pensiero e la difficoltà di gestire il peloso, ne tanto meno lui debba essere sballottato tra una zia e un cugino, provocandogli un grosso stress.
Tutto sarà in tinta con il matrimonio, dalla cuccia alla ciotola, in questo modo oltre a rendere un servizio utile sarà anche bello da vedere!
Ho un rapporto molto particolare con i cani, ma non solo con quelli, con tutti gli animali. C'è una forte empatia tra noi, li adoro e loro ricambiano, non ho paura e loro lo sentono anzi si fidano di me.
Ho sempre avuto cani, a dire il vero ho sempre avuto cani enormi, sono cresciuta con 6 Alani!!!Ora ho due cagnolini da 3 anni, sono Brie (come il formaggio) una meticcetta (chihuahua/pinscher) salvata dalla strada, e Nico un barboncino anche lui trovatello...e per finire Toulù la nostra micetta terribile!!!
Brie è tremenda, ha un carattere incredibile, se decide una cosa può anche crollare il mondo ma la deve fare...hehe una vera peste, non è una cagnolina molto coccolona, o meglio decide lei quando farsi fare le carezze! Lei adora mio marito! La mattina quando ci svegliamo la prima cosa che fa è infilarsi sotto al piumone accoccolata accanto a lui!
Nico invece è più attaccato a me, abbiamo un rapporto molto tenero lui ed io...
Ricordo ancora quando l'ho preso, era terrorizzato e non ha scodinzolato per 10 gg, mi si spezzava il cuore...Ora vive per me e io sono innamorata di lui! Al contrario di Brie, lui ha sempre bisogno di avere un contatto fisico con me,per esempio ora che sto scrivendo, sono seduta sul bordo della sedia perchè lui si mette a dormire dietro di me, è tenerissimo!
Nico mi fa anche da modello, abbiamo fatto fiere di settore insieme, è molto educato e buono!
Sono sposata da appena un'anno e mezzo e ogni volta che ci penso mi dispiace sempre tantissimo pensare che non avrò mai le foto del matrimonio con i miei due amori...
Però in compenso la nostra lista di nozze è stato un camper....cosi tutte le nostre vacanza (viaggio di nozze incluso) ce le facciamo con i nostri amici a 4 zampe!!!!
Spero di avervi raccontato un pò di me e del mio bellissimo lavoro!
... E se la risposta fosse un/una Wedding Dog sitter? Di seguito il bellissimo racconto della mia nuova amica Elisa Guidarelli... che ha scoperto una nuova professione per passione e per amore degli animali! Una lettera da leggere tutta d'un fiato:
Ciao Elly,
Prima di fare la Wedding Dog Sitter® , facevo e faccio tutt'ora la toelettatrice per animali, sono 12 anni che faccio questo lavoro stupendo!
L'idea mi è venuta in mente nel momento in cui abbiamo deciso di sposarci...avendo due cagnolini che non hanno potuto partecipare al mio matrimonio,se ci fosse stata una wedding dog sitter l'avrei sicuramente fatti venire con noi e loro ne sarebbero stati felici!
Successivamente, un'amica che è nel settore dei matrimoni, mi ha detto : "Eli, visto quanto sei creativa e piena di idee, mi piacerebbe molto trovare un modo di collaborare...".
In quel momento mi sono chiesta: "Cosa so fare meglio!?Qual'è il lavoro che amo sin da sempre!?La toelettatrice e lavorare con gli animali".
L'idea è nata così!
Credo di essere la prima in Italia a proporre un servizio del genere, mi spiego meglio, sicuramente ci sono Dog sitter per i matrimoni, ma il mio servizio si differenzia per il fatto che essendo toelettatrice, mi occupo di tutto io!
Un'unica figura di riferimento per i proprietari dei cani, ma sopratutto un'unica persona che si prenderà cura del loro migliore amico, dalla toeletta al giorno più importante!
Wedding Dog Sitter® è un marchio registrato alla camera di commercio, certificazione di esperienza, autenticità e professionalità, diffidate da chi emula, rischiate di mettere i vostri amati animali in mano a persone non qualificate e rovinare il giorno più importante della vostra vita.
Il servizio Wedding Dog Sitter® comprende: toeletta a domicilio, l'accessorio (che può essere un collare di fiori freschi, una pettorina con fiori d'organza, un papillon o un abitino cucito a mano dalla mia stilista) e poi la mia totale cura al cane tutto il giorno, dai preparativi della sposa, alle foto fuori alla chiesa fino al ricevimento, di modo che nessuno debba avere il pensiero e la difficoltà di gestire il peloso, ne tanto meno lui debba essere sballottato tra una zia e un cugino, provocandogli un grosso stress.
Tutto sarà in tinta con il matrimonio, dalla cuccia alla ciotola, in questo modo oltre a rendere un servizio utile sarà anche bello da vedere!
I servizi che offro sono:
Un'unica persona di riferimento per padroni ma sopratutto per i cani, ed è una cosa importantissima! Qualche incontro per farmi conoscere dal cane prima del grande giorno, toelettatura, accessorio cucito e disegnato su misura dalla mia stilista, Dog sitting per tutto il giorno del matrimonio.Ho un rapporto molto particolare con i cani, ma non solo con quelli, con tutti gli animali. C'è una forte empatia tra noi, li adoro e loro ricambiano, non ho paura e loro lo sentono anzi si fidano di me.
Ho sempre avuto cani, a dire il vero ho sempre avuto cani enormi, sono cresciuta con 6 Alani!!!Ora ho due cagnolini da 3 anni, sono Brie (come il formaggio) una meticcetta (chihuahua/pinscher) salvata dalla strada, e Nico un barboncino anche lui trovatello...e per finire Toulù la nostra micetta terribile!!!
Brie è tremenda, ha un carattere incredibile, se decide una cosa può anche crollare il mondo ma la deve fare...hehe una vera peste, non è una cagnolina molto coccolona, o meglio decide lei quando farsi fare le carezze! Lei adora mio marito! La mattina quando ci svegliamo la prima cosa che fa è infilarsi sotto al piumone accoccolata accanto a lui!
Nico invece è più attaccato a me, abbiamo un rapporto molto tenero lui ed io...
Ricordo ancora quando l'ho preso, era terrorizzato e non ha scodinzolato per 10 gg, mi si spezzava il cuore...Ora vive per me e io sono innamorata di lui! Al contrario di Brie, lui ha sempre bisogno di avere un contatto fisico con me,per esempio ora che sto scrivendo, sono seduta sul bordo della sedia perchè lui si mette a dormire dietro di me, è tenerissimo!
Nico mi fa anche da modello, abbiamo fatto fiere di settore insieme, è molto educato e buono!
Sono sposata da appena un'anno e mezzo e ogni volta che ci penso mi dispiace sempre tantissimo pensare che non avrò mai le foto del matrimonio con i miei due amori...
Però in compenso la nostra lista di nozze è stato un camper....cosi tutte le nostre vacanza (viaggio di nozze incluso) ce le facciamo con i nostri amici a 4 zampe!!!!
Spero di avervi raccontato un pò di me e del mio bellissimo lavoro!
![]() | ||
| Elisa Guidarelli - Wedding Dog Sitter® |
domenica 3 luglio 2011
Un piccolo tocco di design...
A volte basta poco... un'idea seppur piccina può creare qualcosa di delizioso per gli occhi!!
Ve ne do qui un piccolo assaggio attraverso qualche immagine del momento di creazione per una sposina alla quale serviva un tocco di originalità e dolcezza da aggiungere al banchetto nuziale.
Ecco servita l'idea:
- Tulle, oramai inseparabile da noi... disponibile in qualsiasi colore.- Cuoricini realizzabili in qualsiasi colore da usare come ornamento da sostituire al classico fiorellino.
- Nastrino in raso da 2 cm.
- Confetti al cioccolato, colorati o a mandorla.
Un pò di lavoro e il sacchetto è stato realizzato in due differenti versioni!!
Elegante, romantico, economico... con un tocco di shabby style... tipico di Vanilla ^_^.
domenica 12 giugno 2011
BREAKING DAWN: L'invito alle nozze di Bella & Edward
Ecco finalmente è arrivato!
Dopo l'invito alle nozze di Kate e William anche l'invito alle nozze di Bella ed Edward Cullen è finalmente tra le nostre mani.
Ora che possiamo vederlo e non solo immaginarlo ci chiediamo se è proprio come ce lo aspettavamo:
carta sempice e bianca, colori con sfumature del grigio chiaro - scuro, sigillo di famiglia in ceralacca di colore rosso rubino sulla busta.
Trattandosi di una famiglia dalle antiche e regali origini, quale quella dei Cullen, io forse avrei aggiunto qualche dettaglio nel testo e nel fregio.
Di sicuro nel suo stile, nei suoi toni scuri e nella sua semplicità regale è un biglietto che riesce comunque a fare la differenza dando un impatto sul filo del rasoio tra mistero ed eleganza... ma sarà al punto giusto o avrebbero potuto osare di più?
Qui vediamo davvero niente di troppo elaborato eppure non si può dire che non abbia la sua intrigante particolarità o che non sia in minima parte curato!
Partendo dal sigillo su cui si rileva lo stemma di famiglia e si apprezza il lavoro svolto a mano,
al testo del biglietto con un font semplice e lineare, per finire con il fregio in alto che vuole presentare l'evento con una personalizzazione sobria, giovane ed elegante.
Il matrimonio non viene annunciato dai genitori ma dagli stessi futuri sposi e questo spezza un pò il legame con gli inviti tradizionali nei quali sono i genitori ad annunciare il matrimonio.
Mi dispiace un pò che non si sia scelta questa formula che vedrei più consona ad una famiglia legata alle tradizioni come quella ei Cullen.
Il nero e i toni scuri del grigio possono essere interpretati come eleganza ma anche come semplicità, forse anche troppa direi ma per fortuna non si è caduti nel banale.
Bè quello che ci viene da pensare è come sarà allestito tutto il matrimonio e se ancora la nostra fantasia avrà prevalso su quella del regista e della produzione.
Infine è da notare ciò che molte fan hanno già evidenziato: la somiglianza tra il fregio in alto sull'invito e il fermaglio che porterà Bella tra i capelli durante il giorno del matrimonio.
Al momento questa è la mia breve analisi, lascio a voi altri commenti...
venerdì 10 giugno 2011
Tag da matrimonio
Un tag per raccontare un momento importante, un tag da trasformare in un ricordo bello e speciale!
Questo io propongo con i miei bigliettini, trasformare qualcosa di oramai caduto nel banale in un'originale personalizzazione di un momento, di uno status da celebrare e non dimenticare...
Questi ultimi tag sono nati dal racconto di una cara sposina che mi ha descritto il suo giorno speciale con una parola chiave "le peonie"...
Questo tag, quindi, nasce per celebrare Silvia & Luca nel momento più importante della loro vita ricollegandolo alla bellezza e l'eleganza delle peonie.
Colori chiari con sfumature del bianco, del rosa e del fucsia... dettagli da non trascurare per fare sempre la differenza con stile!
... e tantissimi auguri a SILVIA & LUCA!
martedì 7 giugno 2011
Il fascino delle chiese medioevali e lo stile gotico al tuo matrimonio
Non bisogna mai lasciarsi spaventare dal tram tram quotidiano e dal traffico che circonda le città
quando nel cuore si nascondono posti splendidi che evocano epoche che hanno lasciato un segno nella storia come le chiese medioevali...
Un fascino tutto legato all'età di mezzo, al simbolismo e alla nascita dello stile gotico che si affermerà anche nell'epoca rinascimentale. Di sicuro da un'epoca in cui il maggior impegno costruttivo fu dedicato alle chiese non poteva non restarci il segno...
Cattedrali ma anche chiesette... che esse siano classificate come romaniche o come gotiche presentano carateristiche in comune che caratterizzano questi luoghi e particolareggiano l'effetto del sacro al di sopra di tutto.
Dunque quale posto può suscitare più magia e sacralità di una chiesa medioevale per il proprio matrimonio?
Grandi vetrate a fare giochi di luce tra i pilastri, forma planimetrica a croce latina, tre o più navate con navata centrale più ampia... queste sono solo alcune delle caratteristiche delle chiese medioevali.
Spesso anche la pavimentazione in parte conservata o ristrutturata può contribuire alla bellezza e all'eleganza.
In genere i matrimoni con rito religioso si svolgono presso la parrocchia della sposa ma un'adeguata preventivata organizzazione dell'intero evento può consentire una scelta che si adegui ai desideri di una coppia associando la solennità di un edificio medioevale ad un vicino luogo per il ricevimento con rinfresco.
Di sotto qualche immagine di una bellissima chiesa medioevale, è bastato poco per adeguarla al matrimonio di Paolo & Giulia:
quando nel cuore si nascondono posti splendidi che evocano epoche che hanno lasciato un segno nella storia come le chiese medioevali...
Un fascino tutto legato all'età di mezzo, al simbolismo e alla nascita dello stile gotico che si affermerà anche nell'epoca rinascimentale. Di sicuro da un'epoca in cui il maggior impegno costruttivo fu dedicato alle chiese non poteva non restarci il segno...
Cattedrali ma anche chiesette... che esse siano classificate come romaniche o come gotiche presentano carateristiche in comune che caratterizzano questi luoghi e particolareggiano l'effetto del sacro al di sopra di tutto.
Dunque quale posto può suscitare più magia e sacralità di una chiesa medioevale per il proprio matrimonio?
Grandi vetrate a fare giochi di luce tra i pilastri, forma planimetrica a croce latina, tre o più navate con navata centrale più ampia... queste sono solo alcune delle caratteristiche delle chiese medioevali.
Spesso anche la pavimentazione in parte conservata o ristrutturata può contribuire alla bellezza e all'eleganza.
In genere i matrimoni con rito religioso si svolgono presso la parrocchia della sposa ma un'adeguata preventivata organizzazione dell'intero evento può consentire una scelta che si adegui ai desideri di una coppia associando la solennità di un edificio medioevale ad un vicino luogo per il ricevimento con rinfresco.
Di sotto qualche immagine di una bellissima chiesa medioevale, è bastato poco per adeguarla al matrimonio di Paolo & Giulia:
giovedì 5 maggio 2011
Addio vecchie bomboniere: arriva il cadeau di design
Oggi pubblico un mio articolo presentato sul magazine Zankyou il mese scorso, dedicato alla BOMBONIERA!
Abbandonata un pò la bomboniera di nozze in vecchio stampo che finisce ammuffita in un angolo di casa, arriva la moda del cadeau di nozze che rievochi il tema del matrimonio lasciando un indelebile ricordo del giorno più importante della propria vita agli gli ospiti!
La nuova sposa ama stupire i propri ospiti con ricercatezza, personalità, stile ed eleganza.
Addio vecchie bomboniere… diamo il benvenuto alla creatività e ad un simbolo che comunichi un messaggio d’amore! Tra tutti spicca la lucentezza degli scrigni in plexiglass! La magica scatolina amatissima dalle spose durante tutto il periodo dell’anno che genera sul tavolo di allestimento bomboniere un sodalizio di grande effetto scenico!
Le scatoline in plexiglas sono oramai disponibili in tutte le dimensioni dai cubi ai rettangoli, dai cuori alle sfere, con o senza divisori interni per creare diverse sezioni in cui aggiungere confetti o altri piccoli cadeau ad effetto...
Di sicuro un gran successo per il finale di un ricevimento!
Abbandonata un pò la bomboniera di nozze in vecchio stampo che finisce ammuffita in un angolo di casa, arriva la moda del cadeau di nozze che rievochi il tema del matrimonio lasciando un indelebile ricordo del giorno più importante della propria vita agli gli ospiti!
La nuova sposa ama stupire i propri ospiti con ricercatezza, personalità, stile ed eleganza.
Addio vecchie bomboniere… diamo il benvenuto alla creatività e ad un simbolo che comunichi un messaggio d’amore! Tra tutti spicca la lucentezza degli scrigni in plexiglass! La magica scatolina amatissima dalle spose durante tutto il periodo dell’anno che genera sul tavolo di allestimento bomboniere un sodalizio di grande effetto scenico!
Di sicuro un gran successo per il finale di un ricevimento!
mercoledì 4 maggio 2011
Inaugurazione" Convivio Ricevimenti" Sorrento Coast
Eventi esclusivi tra cielo e mare...
Così ha inizio il sogno di una serata di aprile per l'inaugurazione del Convivio Ricevimenti del Crowne Plaza.
Sabato 30 aprile 2011 abbiamo presentato un nostro allestimento in collaborazione con Wedding Solution per l'open day di inaugurazione del Convivio Ricevimenti - Sorrento Coast!
Il Convivio "struttura del Crowne Plaza" ritaglia per se un angolo minimal chic in total white tra il mare del Golfo di Napoli e le rocce della costiera sorrentina...
Un pezzetto di Paradiso in cui si possono realizzare eventi eleganti, freschi e giovani... Struttura ideale per allestimenti che lasciano massimo sfogo alla creatività di un wedding planner!
... E poi come non ci si può sentire ispirati dal profumo del mare, il rumore delle onde.
Le coppie che desiderano assoparare un pezzetto di questa incantata magia possono visitare in nostra compagnia tutta l'area interna ed esterna che la struttura ha destinato ai matrimoni!
Ora vi presento le immagini del nostro allestimento:
White shabby & handmade...
mercoledì 13 aprile 2011
Zankyou: il sito web delle tue nozze!!
Finalmente abbiamo creato uno "special corner" dedicato ai nostri GUEST BLOGGER.
...E con molto entusiasmo che pubblico una sprintosa intervista che vede protagonista Zankyou.
Zankyou "we love your wedding"... quante volte avrai visto in giro per il web almeno un banner che esibisce questo spot e se ti sposi non puoi non conoscere questo sito per i servizi innovativi che offre: lista di nozze on line, sito web delle proprie nozze e non solo...
Zankyou ci tiene aggiornati su tutte le novita nel settore "matriomonio"... vuoi saperne di più?
Leggi la nostra intervista!!
Scopriamo insieme di più su Zankyou...
Qual è la missione di Zankyou?
Zankyou vuole venire incontro alle esigenze delle coppie moderne offrendo loro in modo gratuito tutte le comoditá di Internet al servizio dell’ organizzazione del loro Grande Giorno. Come? Attraverso la creazione di un sito web gratuito per le nozze in cui gli sposi potranno tenere aggiornati tutti i loro invitati in tempo reale sui dettagli della cerimonia. Non occorre essere esperti, bastano davvero pochi click! Inoltre, all’interno del sito si puó creare una comoda lista nozze online che ha i vantaggi di non vincolare ad un catalogo, ma che permette di creare tutti i regali che davvero si desidera!
E per chi ha giá tutto?
Zankyou è il modo migliore per togliersi qualche capriccio… La lista nozze tradizionale è sempre meno usata, e sempre piú numerose sono le coppie che vivono insieme, e non hanno bisogno di mobili né cose per la casa. Ecco allora che una lista nozze moderna puó rendere partecipi in modo simpatico ed interattivo tutti gli invitati dei loro reali desideri.
Come funziona il servizio?
E’ molto semplice: gli sposi creano la loro pagina aggiungendo tutte le sezioni che desiderano, e i loro invitati accedono sia per caricare commenti, musica, video, sia per contribuire alla lista nozze attraverso contributi liberi. Zankyou provvede a rigirare le somme direttamente sul conto corrente degli sposi non appena questi lo richiedono, ed una volta ricevute la copia sará liberissima di scegliere come usarle, senza nessun obbligo all’acquisto.
E per quanto riguarda il Magazine?
Oltre al servizio di siti web, Zankyou ha all’attivo un Forum ed un Magazine interamente dedicati al matrimonio : in quest’ultimo ogni giorno aggiorniamo i nostri lettori su tutte le news del settore, dalle bomboniere alle pettinature da sposa, pasando per musica, fotografía e moda nuziale.
L’ultima novitá? Uno speciale sulle collezioni di abiti da sposa 2012... Imperdibile!
Fonte immagine: Zankyou, dettagli della stupenda collezione Vera Wang
giovedì 7 aprile 2011
Tag per i cadeau
Nella vita di tutti noi ci sono eventi importanti da celebrare… momenti che lasceranno un bel ricordo in noi e in chi ci ama!
Ho da poco terminato la creazione di questi bigliettini che mi sono rimasti nel cuore e vi spiegherò il motivo...
Si tratta di classiche baby tag nello stile inglese, per celebrare la nascita della piccola Leda.
Perchè è importante darsi il giusto tag?
Per dare un'identità ad un oggetto che diventa il totem della celebrazione.In questo caso i bigliettini verranno utilizzati per accompagnare il cadeau offerto in ricordo del primo evento importante della vita della piccola: la nascita.
La personalizzazione con l'angioletto scelto dalla mamma ha reso ancora più bello e dolce questo momento con il quale simbolicamente si esprime la gioia dell'arrivo di una bambina come un angioletto tra noi!
Noi personalizziamo i vostri tag con colori, grafica e design! Live your moment!
Contattami per il tuo tag...
domenica 3 aprile 2011
Il rametto dell'immortalità...eterno come l'amore
La primavera mi ha ispirato un nuovo articolo e un suggerimento per creare l'atmosfera giusta con un nuovo tema per gli sposini primaverili di Vanilla Wedding Design.
E' proprio vero "love is in the air" e quindi a colori, sapori e temi aggiungiamo anche gli odori in questa primavera degli amori!
Proponiamo un coordinato ai fiori di pesco…fiore meraviglioso, proveniente dall'albero di pesco originario della Cina dove è considerato un simbolo dell'immortalità. I fiori di pesco sono stati celebrati da pittori, poeti e cantanti di tutto il mondo, noi oggi li proponiamo come simbolo di un matrimonio fresco, giovane, eterno e immortale come l'amore!
Un accento sulla semplicità e sul fascino delicato è quanto regalerete ai vostri ospiti scegliendo questo tema da dare al matrimonio.
La stagione delle fioriture è un momento davvero di rinascita in cui si ha voglia di respirare i profumi che la natura ci dona e vedere colori che invogliano alla spensieratezza, alla leggerezza come un vero e proprio inno alla vita!
Un matrimonio in un terrazzo o in un giardino utilizzando come materiali di allestimento ciò che la natura mette a nostra disposizione con colori pastello e senza mai trascurare i dettagli come un ventaglietto personalizzato, un cadeau di nozze con tema floreale e incisioni dei nomi degli sposi e semi o bulbi con i ringraziamenti a chi sosterrà la crescita del vostro amore.
Sono tanti i particolari che possono arricchire con buon gusto seguendo un unico filo conduttore che riporta al rametto del fior di pesco, eterno, profumato, elegante... e davvero romantico e bello da vedere!
Un matrimonio primaverile si sposa anche con i temi pasquali e prossimamente vi daremo qualche suggerimento anche per matrimoni che verranno celebrati nello stesso periodo della Santa Pasqua.
E' proprio vero "love is in the air" e quindi a colori, sapori e temi aggiungiamo anche gli odori in questa primavera degli amori!
Proponiamo un coordinato ai fiori di pesco…fiore meraviglioso, proveniente dall'albero di pesco originario della Cina dove è considerato un simbolo dell'immortalità. I fiori di pesco sono stati celebrati da pittori, poeti e cantanti di tutto il mondo, noi oggi li proponiamo come simbolo di un matrimonio fresco, giovane, eterno e immortale come l'amore!
Un accento sulla semplicità e sul fascino delicato è quanto regalerete ai vostri ospiti scegliendo questo tema da dare al matrimonio.
La stagione delle fioriture è un momento davvero di rinascita in cui si ha voglia di respirare i profumi che la natura ci dona e vedere colori che invogliano alla spensieratezza, alla leggerezza come un vero e proprio inno alla vita!
Un matrimonio in un terrazzo o in un giardino utilizzando come materiali di allestimento ciò che la natura mette a nostra disposizione con colori pastello e senza mai trascurare i dettagli come un ventaglietto personalizzato, un cadeau di nozze con tema floreale e incisioni dei nomi degli sposi e semi o bulbi con i ringraziamenti a chi sosterrà la crescita del vostro amore.
Sono tanti i particolari che possono arricchire con buon gusto seguendo un unico filo conduttore che riporta al rametto del fior di pesco, eterno, profumato, elegante... e davvero romantico e bello da vedere!
Un matrimonio primaverile si sposa anche con i temi pasquali e prossimamente vi daremo qualche suggerimento anche per matrimoni che verranno celebrati nello stesso periodo della Santa Pasqua.
Iscriviti a:
Post (Atom)



















































