martedì 10 aprile 2012

Su Zankyou.it il futuro è adesso... Tutte le collezioni sposa 2013

La moda è sempre un anno avanti e la redazione di Zankyou è con lei!!

Nel nuovo  e rinnovato magazine oltre al meglio delle Collezioni sposa 2012 vi aspettano le previsioni della redazione sulle collezioni di abit i da sposa 2013... ed una straordinaria anteprima: la Precollezione di Pronovias 2012, assolutamente da non perdere!
Si sa che Pronovias è una delle griffe che fanno scuola quando si parla di abiti da sposa (e lo staff di Zankyou si è divertito a metterla a confronto con un'altra celebre griffe , Rosa Clarà, in un derby di stile tutto spagnolo!) ed è solita inaugurare la stagione della moda nuziale. Si riconferma il ritorno in grande stile del pizzo e di abiti iperfemminili e very romantic! Tra i trend del 2012 c’è il colore: abiti da sposa rossi e abiti blu sono i più apprezzati dalle future spose che non hanno paura di osare e vogliono un abito che rispecchi il loro carattere non convenzionale!
Novità importantissima nel Magazine Zankyou sono le Gallerie Fotografiche dove potete trovare centinaia di immagini su tutto ciò che riguarda il pianeta wedding: abiti (imperdibile la Gallery con gli abiti adatti ad una sposa tutta curve come la cantante Adele!), accessori, inviti, bomboniere, location, oltre ad un sacco di dritte utili non solo per la sposa ma anche per le invitate al ricevimento (date un’occhiata agli abiti da cerimonia 2012 di Demetrios, sono favolosi!).



 Ovviamente Zankyou è, prima di tutto, Lista Nozze online e sito web per il matrimonio. Uno dei punti di forza di Zankyou infatti è quello di fornire agli sposi idee innovative e pratiche per rendere il loro matrimonio un giorno da ricordare per tutti, parenti e amici compresi. Il sito web gratuito per il matrimonio è una soluzione perfetta per quegli sposi che magari hanno moltissimi invitati, sparsi in tutta Italia o addirittura nel mondo, e che vogliono sentirli vicini e aggiornarli in vista del grande giorno.





 

Nessun commento:

Posta un commento