Finalmente abbiamo creato uno "special corner" dedicato ai nostri GUEST BLOGGER.
...E con molto entusiasmo che pubblico una sprintosa intervista che vede protagonista Zankyou.
Zankyou "we love your wedding"... quante volte avrai visto in giro per il web almeno un banner che esibisce questo spot e se ti sposi non puoi non conoscere questo sito per i servizi innovativi che offre: lista di nozze on line, sito web delle proprie nozze e non solo...
Zankyou ci tiene aggiornati su tutte le novita nel settore "matriomonio"... vuoi saperne di più?
Leggi la nostra intervista!!
Scopriamo insieme di più su Zankyou...
Qual è la missione di Zankyou?
Zankyou vuole venire incontro alle esigenze delle coppie moderne offrendo loro in modo gratuito tutte le comoditá di Internet al servizio dell’ organizzazione del loro Grande Giorno. Come? Attraverso la creazione di un sito web gratuito per le nozze in cui gli sposi potranno tenere aggiornati tutti i loro invitati in tempo reale sui dettagli della cerimonia. Non occorre essere esperti, bastano davvero pochi click! Inoltre, all’interno del sito si puó creare una comoda lista nozze online che ha i vantaggi di non vincolare ad un catalogo, ma che permette di creare tutti i regali che davvero si desidera!
E per chi ha giá tutto?
Zankyou è il modo migliore per togliersi qualche capriccio… La lista nozze tradizionale è sempre meno usata, e sempre piú numerose sono le coppie che vivono insieme, e non hanno bisogno di mobili né cose per la casa. Ecco allora che una lista nozze moderna puó rendere partecipi in modo simpatico ed interattivo tutti gli invitati dei loro reali desideri.
Come funziona il servizio?
E’ molto semplice: gli sposi creano la loro pagina aggiungendo tutte le sezioni che desiderano, e i loro invitati accedono sia per caricare commenti, musica, video, sia per contribuire alla lista nozze attraverso contributi liberi. Zankyou provvede a rigirare le somme direttamente sul conto corrente degli sposi non appena questi lo richiedono, ed una volta ricevute la copia sará liberissima di scegliere come usarle, senza nessun obbligo all’acquisto.
E per quanto riguarda il Magazine?
Oltre al servizio di siti web, Zankyou ha all’attivo un Forum ed un Magazine interamente dedicati al matrimonio : in quest’ultimo ogni giorno aggiorniamo i nostri lettori su tutte le news del settore, dalle bomboniere alle pettinature da sposa, pasando per musica, fotografía e moda nuziale.
L’ultima novitá? Uno speciale sulle collezioni di abiti da sposa 2012... Imperdibile!
Fonte immagine: Zankyou, dettagli della stupenda collezione Vera Wang